Tutti gli articoli

Chat GPT per il content marketing: che fine faranno i copywriters?
Cos’è l’influencer gifting e come pianificarlo
Marketing 3.0 e intelligenza emotiva
Come diventare comunicatori digitali? I corsi online del 2023
Il risk management per la brand reputation
L’Irlanda e il caso degli health warning
Marketing inclusivo: 4 esempi di aziende italiane che lo usano
Il potere dell’analisi dei media personalizzata
La Media intelligence per il marketing
Notte degli Oscar 2023: chi sono gli attori più seguiti sui social?
La moda del vino, il vino di moda
Post interattivi di successo: i 5 trucchi da utilizzare
Creator digitali e fashion influencer, la top ten del 2023
Ucraina, grammatica dell’inferno; il libro di Filippo Poletti
Le 6 regole per una comunicazione unificata
Chi sono i 10 politici più influenti su Twitter
L’importanza del monitoraggio live: Sanremo insegna
Dimensioni immagini social: la guida 2023 de L’Eco della Stampa
I segreti dei marchi di lusso per farsi seguire su Instagram
Rassegna stampa per aziende: come si fa e perché è importante
Leadership sul web: gli strumenti utili per misurarla efficacemente
Tendenze TikTok 2023: ecco quali saranno i principali trend dell’anno
La comunicazione umoristica nel marketing: l’esempio di Taffo e Motta
La rivincita della stampa locale sull’informazione digitale
Chi sono i dipendenti influencer? Le prospettive per il 2023
La divulgazione scientifica sui social: dai virologi “vip” all’avanzata dei pediatri “influencer”
Digital detox per i professionisti della comunicazione
Nostalgia Marketing per il Natale
Cos’è la Brand purpose: l’esempio dello Spot di Natale 2022 di John Lewis dedicato ai bambini in affido
Quanto conta il Natale?