Esplora l’offerta completa di Intelligence per valutare la tua visibilità mediatica.
Vuoi vedere gratuitamente questo evento?
Analisi automatiche o analisi ad hoc? Scopri le differenze e esplora l’offerta di Intelligence per l’analisi ibrida
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!
Di cosa si tratta
Come faccio a SCEGLIERE lo strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?
Nel webinar parleremo delle differenze tra questi due approcci e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida offerte dalla dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per analizzare tutti i mezzi in maniera integrata, ottenere informazioni immediate e anche approfondimenti mirati sui contenuti.
La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, fornisce:
- DATI INREAL TIME su trend, volumi, pubblico potenziale, ave, etc.
- APPROFONDIMENTI QUALITATIVI a cura di uno staff di analisti specializzati, inclusi in un modulo opzionale integrato all’interno della stessa piattaforma
Il tutto attraverso un unico strumento che misura
- I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV
- I contenuti dei Social Media: Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, X/Twitter
________________________________________________________________________________________________________________________________
Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:
- Essere loggato all’interno della Community dei comunicatori (ecostampa.it/profilo-personale/)
- Esserti iscritto all’evento che ti interessa seguire
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video
Dettagli
Tipologia
Free
Data
21/03/2024
Durata
30 min
In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda
Analisi real time della presenza mediatica
Analizza le metriche provenienti dal monitoraggio di tutti i media in modo integrato