Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Lo stato del marketing digitale in Italia: 4 consigli per le aziende

Il marketing digitale è uno strumento che può essere trasversale alle funzioni aziendali e proprio per questo non è più sufficiente, da parte dei brand e delle aziende italiane, una sola, seppur scrupolosa, pianificazione per l’utilizzo dello strumento digitale. Insieme…
Leggi tutto

Cos’è il marketing virale e come strutturare una strategia

Hai mai sentito parlare di viral marketing? Il marketing virale è una tecnica di digital marketing che sfrutta gli effetti della rete per diffondere un messaggio promozionale grazie alla condivisione degli utenti. Se usato in maniera efficace, può rivelarsi uno…
Leggi tutto

Generazione R di rinascita nel libro MBA Power di Filippo Poletti

C’è sempre un posto dove è possibile cambiare verso o prospettiva di lavoro. È la lezione di “MBA Power: innovare alla ricerca del proprio purpose”. Il libro-manifesto edito da Lupetti di quella che l’autore Filippo Poletti chiama la Generazione R…
Leggi tutto