Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Creator Economy e nuovi modelli editoriali

Oggi siamo tutti potenziali creativi. Nel momento in cui diamo vita a un contenuto – sia esso un’opinione, un testo o un’immagine – sui nostri profili social e poi clicchiamo il tasto share/condividi, ecco che entriamo a far parte del…
Leggi tutto

Comunicare la diversità: consigli per una strategia di marketing inclusivo

Campagne pubblicitarie che raffigurano modelle curvy, inneggiando alla body positivity. Spot televisivi che celebrano l’amore tra persone dello stesso sesso e hanno come protagoniste famiglie “non convenzionali”. Brand di moda e del beauty, che scelgono volti e testimonial lontani dai…
Leggi tutto

Brand Reputation: il successo di Ferrero

Ferrero, la multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, è senza dubbio tra le migliori aziende in termini di brand reputation sul suolo nazionale. Un grande motivo di orgoglio, oltre che un esempio al quale ispirarsi, che ci conferma quanto l’impegno…
Leggi tutto