Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Brand Reputation: fattore chiave per creare valore

Nella definizione del valore di mercato di un’azienda oggi concorrono così tanti fattori ed elementi, il cui peso tra l’altro è una variabile in perenne evoluzione, che sempre più questa definizione sta spostando il suo asse di interesse dal quantitativo…
Leggi tutto

Il significato dei colori per una brand identity efficace

La Brand identity è il modo in cui un’azienda si mostra pubblicamente. Si tratta di un compendio di elementi distintivi (logo, tone of voice, prodotti e tanto altro) con cui il brand sceglie di presentarsi ai propri consumatori. Per l’azienda monitorare costantemente…
Leggi tutto

Filter Bubble ed Echo Chamber. L’informazione ai tempi dei Social Network

L’informazione sta cambiando. Ormai è sotto gli occhi di tutti: la fruizione online delle notizie fa parte della nostra quotidianità, mentre l’utilizzo di fonti cartacee appare sempre in maggior calo. Nel 2021 secondo il Digital News Report elaborato dal Reuters…
Leggi tutto