Discover how L’Eco della Stampa empowers the workflow of press, communication and marketing offices around the world

Save time and leave the media monitoring to us.

 

Follow your brand's mention, industry or competitor throughout the media landscape: print, web, radio, TV and social media.

 

Learn more

One single comprehensive dashboard to discover your brand reputation.

 

Observe the metrics of your communication effort while they update in real time into the first truly cross-media dashboard of media intelligence.

 

Learn more

Manage, personalize and download your next presentation.

 

Set up alerts to stay updated and share the best content.

You can personalize your dashboard and download reports to have your next presentation ready.

 

Learn more

4000+
CUSTOMERS
1 M
CONTENT MANAGED EVERY DAY
150
MARKET SECTORS
350.000
MONITORED SOURCES
214
ECOSTAMPA TEAM

Il legame tra gamification e brand per una startup di successo

“L’uso di elementi di game design in contesti diversi dal gioco”, recita tipicamente la definizione di gamification. Che cosa vuol dire? Significa estrapolare elementi ludici e trasportarli in contesti diversi, come quelli educativi o della conoscenza di un marchio o…
Leggi tutto

Lo storytelling aziendale funziona quando è autentico

Si tratta di un’espressione che proviene dalla lingua inglese. Letteralmente, si traduce come l’attività di scrivere, raccontare, leggere storie. Ha assunto un significato globale, da quando è stata associata al mondo dell’arte e del business. In italiano, leghiamo lo storytelling…
Leggi tutto

Il futuro di freelancer e smart workers secondo il manager Roberto D’Incau

Non è un segreto che la crisi economica causata dal Covid-19 abbia colpito in particolar modo i freelance. Questo periodo complesso, infatti, ha scoraggiato i lavoratori indipendenti, ma con la giusta organizzazione ed una ferrea forza di volontà si può…
Leggi tutto