Tutti gli articoli

Cambridge Analytica: la crisi di reputazione sembra il problema minore
Chi ha più influenzato il voto del 4 Marzo? Media o social media?
Chi ha influenzato di più le elezioni? Cosa è cambiato dopo il 4 Marzo?
Come riconoscere una fake news?
Birra e birrifici, come fare comunicazione tra Weiss, Lager, IPA e Stout
Auditel e monitoraggio tv come strumenti per le aziende
Le news locali sono i contenuti più rilevanti, anche secondo Facebook
6 tecnologie emergenti che traformeranno le esperienze digitali
Il ruolo dei big data nelle campagne politiche: dopo Trump e Brexit, anche l’Italia
L’intervento dell’Autorità Antitrust per regolamentare l’influencer marketing
Design e media monitoring, come prepararsi per tempo al Salone del Mobile
Sicurezza, marketing e privacy: pro e contro del riconoscimento facciale.
Monitoraggio dei social media per la PA
Qual è il valore di engagement giusto per la tua pagina Facebook?
Perché Google non può essere il media monitoring del tuo business?
Il blocco di internet in Iran ha danneggiato le attività commerciali?
Il Chatbot: l’intelligenza artificiale che sta sorpassando le app
Energia pulita: 4 motivi per fare media monitoring
Il momento ideale per il media monitoring del food
Cosa possiamo imparare dai social media cinesi?
I contenuti più efficaci per il 2018 sui media
Analisi del sentiment: un approccio sicuro per garantirne l’accuratezza
4 modi per migliorare le vostre strategie di marketing con l’analisi predittiva
Perché esternalizzare il monitoraggio dei media?
Serve una rassegna stampa alle compagnie assicurative?
Twitter stoppa il mitico simbolo azzurro di verifica perchè il sistema è rotto
In campagna elettorale con il social media listening
Come migliorare il media monitoring con l’intelligenza artificiale (AI)
Moda: come gestire il monitoraggio dei media?
Wi-Fi a rischio hacker: come difendere i nostri dati