Analisi automatiche o analisi ad hoc

Vuoi vedere gratuitamente questo evento?

Analisi automatiche o analisi ad hoc? Scopri le differenze e esplora l’offerta di Intelligence per l’analisi ibrida

Ti potrebbe interessare anche:

Esplora l’offerta completa di Intelligence per valutare la tua visibilità mediatica. Intelligence fornisce dati in real time.

Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!

Entra nella community

Di cosa si tratta

Come faccio a SCEGLIERE lo strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?

Nel webinar parleremo delle differenze tra questi due approcci e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida offerte dalla dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per analizzare tutti i mezzi in maniera integrata, ottenere informazioni immediate e anche approfondimenti mirati sui contenuti.

La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, fornisce:

  • DATI INREAL TIME su trend, volumi, pubblico potenziale, ave, etc.
  • APPROFONDIMENTI QUALITATIVI a cura di uno staff di analisti specializzati, inclusi in un modulo opzionale integrato all’interno della stessa piattaforma

Il tutto attraverso un unico strumento che misura

  • I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV
  • I contenuti dei Social Media: Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, X/Twitter
    _____________________________________________________________________________________________________________

    Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:

    Consigliamo, per il giorno della diretta di:

    • Utilizzare il browser Google Chrome
    • Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
    • Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video

Dettagli

Tipologia

Free

Data

05/09/2024

Durata

30 min

In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda

Analisi real time della presenza mediatica

Analizza le metriche provenienti dal monitoraggio di tutti i media in modo integrato

Scopri di più