Social listening, planning settimanale dei post, analisi delle pagine: con le nostre soluzioni accedi alle conversazioni che parlano della tua azienda, controlli il sentiment, scopri gli influencer, monitori le tue pagine e quelle dei competitor e rimani facilmente in contatto con il tuo pubblico creando e gestendo il calendario editoriale.
Gestione dei social

Scopri l’area della piattaforma per la gestione unificata dei social media, pensata per aziende, enti e agenzie


Ascolta le conversazioni e ottieni gli indicatori più efficaci per misurarle
Il monitoraggio e l’analisi dei social non sono mai stati così semplici! Visualizza tutti i post in una piattaforma dedicata, scopri come identificare influencer, trend topic, emoji e hashtag più citati; misura sentiment, reach e engagement, anche sui competitor. Esporta i dati in Excel e crea report in Power Point in pochi clic.

Confronta gli Insight delle tue pagine social da un’unica vista
Accedi rapidamente agli analytics delle tue pagine Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. Collegando le pagine alla piattaforma Insight puoi controllare ogni tuo social in modo semplice e intuitivo. Tieni d’occhio la crescita dei follower, la loro provenienza geografica, gli interessi, i dati demografici, l’engagement e molto altro, tutto in un unico strumento.

Gestisci i contenuti con strumenti di planning e publishing
Con un unico editor puoi creare, organizzare, programmare sul calendario editoriale e pubblicare contenuti su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google My Business, Pinterest e Telegram. Nella stessa app possono essere misurate anche le performance, per una ulteriore ottimizzazione del tempo di lavoro.