Analisi automatiche o analisi ad hoc? Scopri le differenze e esplora l’offerta di Intelligence per l’analisi ibrida

Variante webinar Intelligence

Di cosa si tratta

Come faccio a SCEGLIERE lo strumento più adatto per MISURARE i risultati della mia comunicazione? Quali sono le principali differenze tra un’analisi che utilizza tool automatici e un’analisi ad hoc basata sulla lettura di Analyst umani?

Nel webinar parleremo delle differenze tra questi due approcci e presenteremo le soluzioni di analisi ibrida offerte dalla dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per analizzare tutti i mezzi in maniera integrata, ottenere informazioni immediate e anche approfondimenti mirati sui contenuti.

La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, fornisce:

  • DATI INREAL TIME su trend, volumi, pubblico potenziale, ave, etc.
  • APPROFONDIMENTI QUALITATIVI a cura di uno staff di analisti specializzati, inclusi in un modulo opzionale integrato all’interno della stessa piattaforma

Il tutto attraverso un unico strumento che misura

  • I contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV
  • I contenuti dei Social Media: Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, X/Twitter

________________________________________________________________________________________________________________________________

Se hai problemi ad accedere a una nostra live, assicurati di:

Consigliamo, per il giorno della diretta di:

  • Utilizzare il browser Google Chrome
  • Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
  • Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video

Dettagli

Tipologia

Free

Data

23/05/2024

Scadenza iscrizioni

23/05/2024

Iscrizioni

Illimitate

Durata

30 min

Ora di inizio

11:00

Luogo

Live Streaming

In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda

Report di analisi avanzata

Ottieni analisi e report ad hoc realizzati dai nostri analisti e approfondisci l’impatto della comunicazione.

Scopri di più