Perchè partecipare ad un Webinar per l’ufficio stampa?

webinar ufficio stampa

Sia che lavori nell’ufficio stampa di un brand o in un’agenzia di comunicazione che gestisce diversi clienti, la formazione on-line è un ottimo strumento per rimanere aggiornati senza dover sacrificare intere giornate di lavoro partecipando ad eventi e seminari lontano dall’ufficio.

La formazione nel campo del media monitoring è una merce sempre più rara, in Italia ed anche all’estero.

Per questo L’Eco della Stampa organizza frequenti webinar tematici: per condividere know how, best practices e illustrare le nuove funzioni che di volta in volta vengono introdotte all’interno della piattaforma di media intelligence.

Il nostro Team, lavorando ogni giorno per soddisfare un’ampia base clienti composta da realtà nazionali ed internazionali, conosce perfettamente le difficoltà e lo stress di chi ha come missione la gestione dell’immagine pubblica del proprio brand o di un cliente.

La velocità rimane il focus più importante per ottimizzare i flussi di lavoro e mantenere il controllo delle notizie.

  1. Formazione dal vivo: puoi osservare il nostro Team all’opera nella piattaforma di media intelligence e fare domande in diretta
  2. Risposte immediate: Hai l’opportunità di fare domande in diretta durante la dimostrazione. Durante i nostri webinar, i presentatori si fermano in diversi punti per verificare che tutti siano in grado di passare al capitolo successivo.
  3. Tempi ridotti e massima comprensione: è sorprendente quante conoscenze si possano incamerare in meno di un’ora di sessione. I nostri webinar durano 45 minuti per permettere ai partecipanzi di avere la stessa freschezza dall’inizio alla fine.
  4. Ovunque vi troviate: a differenza di una lezione in aula, è possibile partecipare ai webinar da qualsiasi luogo disponendo di una connessione a Internet.
  5. Ampia gamma di argomenti: ogni webinar affronta una varietà di funzioni e casistiche per tutti i livelli di monitoraggio o analisi dei media.
  6. È possibile riguardarsi la lazione in seguito: i partecipanti al webinar possono richiedere la registrazione della sessione in modo da poter provare facilmente sulla piattaforma quanto appena spiegato durante il webinar

Il prossimo webinar in ordine di tempo sarà quello di Giovedì 13 Febbraio. Le iscrizioni sono già tante, ma è ancora possibile partecipare iscrivendosi da qui.

Sarà un’ottima occasione per misurare il proprio livello di dimestichezza con il media monitoring e scoprire come fuzniona la piattaforma di media intelligence Ecostampa!

addetto stampacapo ufficio stampaecostampamedia intelligencemedia monitoringmonitoraggio dei mediaufficio stampawebinar