Scrivere comunicati stampa di qualità richiede tempo, attenzione e competenze. Eppure, la velocità è fondamentale per restare rilevanti nei confronti dei giornalisti.
Con l’editor Mediaddress potenziato dall’Intelligenza Artificiale, puoi creare, ottimizzare e distribuire i tuoi comunicati in modo più rapido ed efficace, senza rinunciare alla qualità.
👉 Scopri come nel prossimo webinar del 22 gennaio alle ore 11.
Perché partecipare al webinar di Mediaddress
Durante l’evento, Ugo Malaguti e Francesca Gavotti ti mostreranno dal vivo come sfruttare al meglio le potenzialità AI dell’editor di Mediaddress, unendo semplicità d’uso e potenza avanzata in un’unica piattaforma.
Imparerai come:
🔹 Utilizzare l’Intelligenza Artificiale per scrivere e migliorare i tuoi comunicati stampa, riducendo drasticamente i tempi di lavoro;
🔹 Gestire l’intero flusso operativo in un solo strumento, dalla creazione all’invio, senza uscire dalla piattaforma di Mediaddress;
🔹 Aumentare la visibilità dei tuoi comunicati, grazie alla pubblicazione diretta anche su Windpress;
🔹 Ottenere risultati professionali, grazie a un editor intuitivo e di semplice utilizzo, pensato per chi lavora nella comunicazione e nelle PR.
L’AI come alleata, non sostituto
L’Intelligenza Artificiale integrata nell’editor di Mediaddress non sostituisce la tua esperienza, ma la valorizza. Automatizza le attività ripetitive, accelera i processi e ti lascia più tempo per ciò che conta davvero: strategia, creatività e relazioni con i media.
Iscriviti ora al webinar di Mediaddress
Scopri come portare innovazione, efficienza e intelligenza nella creazione dei tuoi comunicati stampa.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________
Se riscontri difficoltà a seguire una delle nostre dirette, ecco alcune semplici verifiche che puoi fare per assicurarti di non perdere nulla:
-
- Hai già controllato di essere loggato all’interno della Community dei comunicatori? (ecostampa.it/profilo-personale/)
- Ti sei iscritto all’evento che ti interessa seguire?
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
-
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video