Scopri come L’Eco della Stampa ottimizza il lavoro degli uffici stampa, marketing e comunicazione

Risparmia tempo lasciando a noi il monitoraggio dei media.

 

Ricevi tutti i contenuti che parlano del tuo brand, settore o competitor di riferimento sui media, online e offline: stampa, web, radio, televisione e social media.

 

Approfondisci

Svela i risultati della tua comunicazione con una sola dashboard cross-mediale.

 

Osserva le metriche di analisi della tua comunicazione mentre si aggiornano in tempo reale nella prima vera dashboard di media intelligence cross-mediale.

 

Approfondisci

Gestisci la tua brand reputation e automatizza la crisis detection.

 

Personalizza la dashboard Intelligence per tenere sempre sotto controllo la reputazione.

Automatizza il sistema di alert secondo le esigenze del brand.

 

Approfondisci

 

4000+
CLIENTI
1 M
CONTENUTI GESTITI OGNI GIORNO
150
SETTORI DI MERCATO
350.000
FONTI MONITORATE
214
TEAM ECOSTAMPA

BLOG

Resta aggiornato su temi quali rassegna stampa, comunicazione e media digitali

Cos’è il Design Thinking? Risponde il professor Ivan Montis

Cos’è il Design Thinking e per quale motivo se ne parla? Lo abbiamo chiesto in un’intervista esclusiva al professor Ivan Montis. Questa metodologia dall’approccio innovativo si sta diffondendo nelle imprese italiane, soprattutto in seguito alla trasformazione digitale. Si tratta di un…
Leggi tutto

Ricerche di mercato: cosa sono e quali scegliere

Le ricerche di mercato sono una raccolta sistematica di dati o informazioni. Il tipo di ricerca di mercato è definito in base agli obiettivi e alle necessità del singolo brand. Le più comuni ricerche di mercato solitamente riguardano i comportamenti dei consumatori, oppure…
Leggi tutto

L’analisi dei media per verificare la brand reputation ti aiuta a realizzare strategie più efficaci

L’analisi media per verificare la brand reputation è una componente fondamentale per una strategia di marketing che si rispetti! Le community online sono il luogo dove i potenziali consumatori si ritrovano per valutare prodotti o servizi. E spesso si affidano…
Leggi tutto