Come si crea una grande campagna di comunicazione?
Quali sono i segreti per creare una campagna di comunicazione di ampio respiro, che sia di forte impatto e che sappia rispondere alle esigenze dei clienti e del brand? E come si può realizzare sfruttando anche particolari periodi dell’anno, come, ad esempio, il Natale?
Ne parliamo in questo nuovo ECOffee con l’ospite Andrea Polo, Chief Communication Officer di Facile.it.
Di cosa parleremo?
- Come generare grandi campagne orientate a trasmettere un preciso messaggio o a promuovere uno specifico prodotto
- Come questo si applica a un periodo molto particolare, come il Natale
- Come imparare a leggere le abitudini dei consumatori per adeguarle alle proprie strategie comunicative
- Come gestire una crisi, partendo dal libro di Andrea Polo «Crisis Therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi»
——————————————————————————————————————————————————————————————————–
Se riscontri difficoltà a seguire una delle nostre dirette, ecco alcune semplici verifiche che puoi fare per assicurarti di non perdere nulla:
-
- Hai già controllato di essere loggato all’interno della Community dei comunicatori? (ecostampa.it/profilo-personale/)
- Ti sei iscritto all’evento che ti interessa seguire?
Consigliamo, per il giorno della diretta di:
-
- Utilizzare il browser Google Chrome
- Assicurarsi di aver accettato la nostra Cookie Policy
- Se lo streaming non parte dopo il corretto accesso e registrazione, sarà necessario aggiornare la pagina più volte e cliccare il pulsante di PLAY sul video