Scopri tutti i contenuti di approfondimento della nostra Community!

Entra nella community

Di cosa si tratta

Pubblica è la prima docuserie  sulla comunicazione e informazione pubblica digitale. La proiezione sarà una vera e propria “Prima” milanese per dare il via a un confronto che vedrà importanti ospiti prendere parola presso l’auditorium della sede de L’Eco della Stampa.

Girata nelle città di Firenze, Roma, Napoli, Torino, con immagini frutto del lavoro di molte amministrazioni coinvolte e prodotta dall’Associazione PA Social in collaborazione con Fondazione Italia Digitale, Binario F, Meta, realizzata da Edera Rivista, offre una prospettiva storica sulla digitalizzazione e comunicazione della pubblica amministrazione, raccontando l’attualità, le sperimentazioni e le opportunità del prossimo futuro.

La docuserie raccoglie interviste a professionisti del settore, istituzioni e personaggi di vari settori oltre alla partecipazione di quattro diverse “categorie” di cittadini: dalla studentessa all’anziana fino al medico e al professionista, alle prese con l’utilizzo delle piattaforme digitali per la PA nel quotidiano.

Non manca il racconto del percorso, ancora non concluso, di riconoscimento delle professionalità della comunicazione digitale. Hanno partecipato Ministeri, regioni, comuni, aziende sanitarie, musei, parchi, camere di commercio, università, scuole, utilities e aziende di servizio pubblico, enti statali e locali.

 

Dettagli

Tipologia

Evento in Presenza

Data

15/02/2024

Durata

2 ore

In collaborazione con

pa social

In questo video si parla di una soluzione strategica per la tua azienda

Social media monitoring

Traccia le citazioni utili per il tuo brand in tempo reale su Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e TikTok.

Scopri di più